Inaugurazione 2011   |   Casa clima A-Gold con due appartamenti confortevoli   |   aperto tutto l'anno          de  en

Il "Sandwiesen-Hof" si trova nel cuore della Val d'Adige, circondato da frutteti, in una posizione di assoluta tranquillità.

Nelle sue immediate vicinanze si trova la piscina pubblica di acqua naturale di Gargazzone. Si tratta di un complesso balneare assolutamente naturale, in cui la depurazione dell’acqua è assicurata senza il ricorso ad additivi chimici. Il piacere balneare più puro, nel vero senso della parola!
www.naturbad-gargazon.it

I frutteti sono un vero paradiso per chi ama spostarsi in bici! Una pista ciclabile lungo il fiume Adige attrezzata al meglio, con tutte le indicazioni necessarie, conduce verso nord direttamente nella cittadina di cura di Merano e oltre fino a Passo Resia o verso sud attraverso il capoluogo Bolzano fino al lago di Garda. Al ritorno potete rientrare con il treno, caricandovi anche la bicicletta. Quattro Citybikes sono a disposizione dei nostri ospiti che avranno piacere di esplorare in bicicletta gli incantevoli dintorni.
www.vinschgauerbahn.it

Naturalmente la nostra casa è anche comodo punto di partenza per diverse escursioni fra le montagne dell'Alto Adige, seguendo le vie più boscose, o per passeggiate nel piccolo paese di Gargazzone. Durante tutto l'anno offriamo ai nostri ospiti un' escursione alla torre medievale "Kröll" , simbolo del paese.

Nelle immediate vicinanze ci sono diversi negozi alimentari. Si possono trovare alcuni suggerimenti nel documento sottostante.

Consigli_per_la_spesa.pdf

Le stagioni al Sandwiesenhof

Primavera: una fioritura sconfinata ricopre i frutteti della soleggiata Val d'Adige e seduce con il suo profumo e i suoi colori. Da noi potete immergervi direttamente in questo mare di fiori e lasciare che il vostro spirito si rigeneri.

Estate: la piscina naturale, i campi da tennis e il collegamento alle piste ciclabili dell'Alto Adige ( il tutto nel raggio di 0,6 km) offrono le condizioni ideali nel periodo più caldo dell'anno per coniugare attività fisica e relax.

Autunno: la natura mostra i suoi colori più lussureggianti e un aroma forte, di frutti maturi, aleggia nell'aria. Grazie ai vicini pendii, potrete concedervi indimenticabili passeggiate in montagna. In questo periodo dell'anno nel nostro agriturismo si svolge un'intensa attività di raccolta della frutta. Cogliete dunque l'occasione di sperimentare direttamente la vita in campagna nel fervido periodo autunnale!

Inverno: Dal vostro luogo di vacanze presso il nostro agriturismo, tutti gli impianti sportivi invernali sono facilmente accessibili. La nostra posizione è anche ideale per visitare i mercatini di Natale di Merano e Bolzano nel periodo pre-natalizio. Grazie al collegamento ferroviario nelle immediate vicinanze (0,6 km), potete visitare le città senza spostarvi con la macchina.

Con piacere informiamo i nostri ospiti ogni settimana sui lavori stagionali sul nostro maso.

Informazioni:

Vacanze attive a Merano e dintorni...
Cultura e tradizione a Merano e dintorni...
Piscina naturale Gargazzone - Il piacere balneare più puro.
Terme Merano - la nuova oasi del benessere della città del Passirio.
I giardini di Castel Trauttmansdorff - il parco più bello d'Italia!
Messner Mountain Museum - la montagna e la sua cultura
Escursioni in Alto Adige
Comprensorio Sciistico Merano 2000
Comprensorio Sciistico Val'Ultimo
Ortler Skiarena

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vincitore del
Premio Ambiente
Trentino Alto Adige
Urlaub auf dem Bauernhof in Südtirol
Sandwiesen-Hof

della famiglia Thuile
Via Stazione 23
I - 39010 Gargazzone (BZ)

Cel. +39 333 252 84 22
info(at)sandwiesn.it
www.sandwiesn.it

Part. IVA 01516730213
Colofone
Privacy

deutsch
italiano
english